Prenderanno parte alla trasmissione, a partire dalle ore 15:00, il Presidente Federale FSSI Guido Zanecchia, l’allenatrice della squadra di pallavolo sorde Alessandra Campedelli e tre atlete, Claudia Gennaro, Federica Biasin e Alice Calcagni, reduci dalla conquista dell’argento olimpico alle ultime Deaflympics di Samsun in Turchia lo scorso luglio.

È di Frosinone la palleggiatrice Claudia Gennaro che insieme alla sua squadra si è aggiudicata l’ argento alle Olimpiadi dei Sordi nel volley femminile. Fiero di questo traguardo Enzo Martini, il presidente dell’ Ente Nazionale Sordi sezione provinciale di Frosinone. È medaglia d’argento per l’Italia nel volley femminile alle Olimpiadi dei Sordi. Grandiose le azzurre a Samsun (Turchia), hanno dimostrato tutta la loro grinta e forza di squadra. Una conquista meritata grazie alle importanti prestazioni dimostrate durante l’intera settimana. La nostra Nazionale ci regala l’atto finale di competizione. Complimenti a tutte.

Presso l'ufficio della Sezione Provinciale ENS di Frosinone si è svolto il corso di fotografia base e avanzato coordinato dall'esperta Luna Bizzarri, hanno partecipato alcuni ragazzi con l'obiettivo di usare al massimo le reflex.

Grande successo per la manifestazione del Corpus Domini 2013 svoltasi a Sora il 9 Giugno. Come al solito, la gente è accorsa numerosa ad ammirare i variopinti tappeti floreali che ormai da anni fanno da cornice a questo evento.